Volvo XC40 Momentum: ecco la vettura che si rivela comoda, affidabile, e allo stesso tempo imponente.
Qui di seguito troverai tutte le caratteristiche della Volvo XC40 Momentum, il crossover versatile per le occasioni più svariate. Da guidare in contesto urbano per andare a lavoro, in palestra o andare a prendere i propri figli a scuola. Questo mezzo tuttavia si rivela perfetto anche per quando si decida di fare una fuga dalla città e andare all’avventura, che sia al mare o in montagna.
L’automobile di casa di produzione svedese ha uno stile ricercato: riesce ad essere elegante e sportiva allo stesso tempo e si rivela così perfetta sia per la città sia per chi ama le avventure.
E’ una delle migliori auto della categoria SUV Premium di queste dimensioni. Ecco perché non ti lascerà deluso nelle prestazioni, per i sistemi di sicurezza e per il design personale e moderno.
Di seguito trovi i prezzi, la scheda tecnica completa, gli interni e gli allestimenti della Volvo XC40 Momentum!
Volvo XC40 Momentum: il prezzo e la scheda tecnica completa
Di seguito, il dettaglio dei prezzi e della scheda tecnica:
- PREZZO: A partire da €30.950
- ALIMENTAZIONE: Benzina, elettrica, gasolio, ibrida
- MOTORE e CV: Benzina// 54litri
- DIMENSIONI TOTALI: 1.860 mm lunghezza x 1.650 mm larghezza x 1.650 m altezza
- CAPIENZA BAGAGLIAIO: 452 – 1328 dm3 con sedili reclinati
- PORTE: 5
- POSTI A SEDERE: 5
- ALLESTIMENTI: Momentum Core, Momentum, Momentum Pro, Inscription, RDesign.
Caratteristiche degli esterni della Volvo XC40 Momentum
Affidabile e compatta, la Volvo XC40 Medium si adatta ad ogni tipo di esigenza.
E’ il modello più piccolo della gamma, ma grazie alla nuova Cma (Compact modular architecture) gli interni sono spaziosi e adatti a qualsiasi tipo di esigenze.
Anche il bagagliaio è ampio ed è dotato di doppio vano. In generale, ciò che caratterizza gli interni della Volvo XC40 Momentum è uno stile semplice, ma non per questo privo di eleganza.
Gli interni dell’auto svedese
I sedili sono comodi e rifiniti con cura. Tra le diverse funzionalità presenti all’interno del SUV cade subito all’occhio il display 9”posizionato al centro della plancia.
Da lì vengono controllati non solo tutti i dispositivi multimediali, ma anche il clima.
Un’altra qualità della Volvo XC40 Momentum è la sua insonorizzazione: permette di viaggare tranquilli, senza troppe distrazioni acustiche.
L’offerta degli interni può essere ampliata, permettendo l’aggiunta di ulteriori funzionalità, come il poggiatesta regolabile elettronicamente e i sedili inclinabili.
Lo stile degli esterni è solido ed imponente. Le linee squadrate si alternano con zone più smussate, creando un gioco di luci e ombre che rende la silouette più leggera.
Dal taglio moderno e lineare, la Volvo XC40 Momentum fa eccezione per il logo che si posizione all’interno di un “taglio” diagonale presente anteriormente.
Volvo XC40: il SUV compatto
Nominata nel 2018 “Auto dell’anno”, la Volvo XC40 Medium è considerata top di gammanella sua categoria.
Questo per vari motivi che vanno dal suo stile, la sicurezza e il motore.
Il crossover rispecchia le esigenze della casa automobilistica svedese: presenta al suo interno innumerevoli dotazioni di sicurezza.
Questo modello presenta una vasta gamma di motori: tra le tante alternative c’è quella elettrica.
Grazie alla prontezza di sterzo e pneumatici, assorbisce al meglio le irregolarità del manto stradale e può essere guidata in maniera agevole da chiunque: è dotata di cambio automatico ad otto marce.
Per completare, lo stile della Volvo XC40 Medium è versatile e compatto, dal design unico e personale.