Volkswagen T-Roc: ecco il restyling

Volkswagen-T-Roc-2022

Volkswagen T-Roc è stata rinnovata: si presenta ora con nuovi aggiornamenti dal punto di vista del design e della qualità dei materiali.

Resta uguale, però, la gamma dei motori.

Vediamo cosa è cambiato adesso!

Volkswagen T-Roc si rinnova dopo 4 anni

La T-Roc cambia aspetto dopo ben 4 anni dal lancio sul mercato.

Così, arriva il restyling a metà carriera. Questo è un modello di successo che è stato immatricolato per più di 1 milione di unità.

Adesso, cambia nell’estetica e aumenta la sua dotazione dal punto di vista delle tecnologie.
Ci sarà anche la versione T-Roc R, sportiva e la T-Roc Cabiolet.

Volkswagen-T-Roc

Volkswagen T-Roc: come sono gli esterni?

Le più eclatanti novità della T-Roc che uscirà sul mercato nel 2022 sono nel frontale. Qui arrivano i nuovi gruppi ottici di tecnologia Matrix Led IQ.Light, presenti come optional. Si può richiedere anche una linea, sempre a Led, mentre la mascherina e i paraurti sono stati ridisegnati.
Cambiano anche i fanali posteriori: qui si trovano degli indicatori di posizione dinamici, arricchiti da una finitura scura. C’è la possibilità di richiedere anche nuove tonalità di colori, del tutto inedite.

Come sono gli interni?

Gli interni della nuova versione T-Roc sono stati arricchiti con materiali di qualità. Adesso, è presente un nuovo sistema multimediale, costantemente connesso.

È collegato a un display che può essere da 6,5, 8 oppure 9 pollici.

Ciò dipende dall’equipaggiamento che si sceglie ed è compatibile con We Connect e la versione wireless sia di Apple CarPlay che di Android Auto.

Si modifica la plancia, così come il volante multifunzionale. Il cruscotto è digitale fin dall’allestimento di serie ed è ampio 8 pollici. Come optional, si può scegliere il Digital Cockpit Pro, da 10.25 pollici.

Si modifica la qualità degli interni: superiormente, la plancia è adesso rivestita da un morbido materiale, le cuciture nella selleria sono a contrasto e i pannelli vari sono foderati o in tessuto o in similpelle.

Volkswagen T-Roc: gli allestimenti

La nuova Volkswagen T-Roc prevede quattro allestimenti.

Oltre a quello di base, ci sono il Life, Style e R-Line. Questi ultimi due supportano anche il pacchetto Black Style grazie al quale sono possibili delle personalizzazioni riguardanti: cornici, specchietti, sotto porta, montanti in carbon look, i vetri posteriori oscurati.

Ci sono anche i terminali di scarico neri e le modanature nere per l’abitacolo.

Volkswagen T-Roc: nuovo restyling, stesse motorizzazioni

Le motorizzazioni che monta la T-Roc non cambiano. Ci sono le versioni a benzina e diesel. C’è l’1.0 TSI + 3 cilindri + 110 CV, per arrivare poi all’1.5 TSI + 4 cilindri e 150 CV.

La versione diesel prevede un 2.0 con potenze da 115 e 150 cavalli.
C’è anche la T-Roc R, con 2.0 TSI da 300 CV e trazione integrale 4Motion.

 

 

Clicca qui e continua a navigare su CarX.it!

Vota