Grazie ad alcune foto spia, possiamo avere alcuni dettagli di come sarà il restyling del SUV tedesco Volkswagen T-Roc R.
Nel 2019 era stata presentata la sua versione sportiva durante il Salone di Ginevra, in Svizzera. Adesso, dopo due anni, è tempo di un aggiornamento. Rispetto il modello precedente si arricchisce di fari ancor più sottili, un logo inedito e una griglia anteriore nuova.
Secondo le previsioni arriverà sul mercato entro il 2022.
Continua a leggere per avere maggiori dettagli!
Volkswagen T-Roc R e le foto spia
Nel 2019, in occasione del Salone di Ginevra, l’auto dell’azienda tedesca con sede centrale a Wolfsburg, in Germania, è arrivata in versione sportiva, la T-Roc R.
Adesso, però, a due anni dal debutto, è arrivato il momento di rinnovarsi. Così il crossover tedesco subirà delle modifiche e, secondo le stime, sarà messo in vendita entro il 2022.
Grazie a diverse foto spia, scattate in prossimità delle campagne di Wolfsburg, sono stati svelati alcuni dettagli del restyiling. Ecco che si può intravedere, nel SUV compatto tedesco, sul portellone posteriore, il logo “R” al di sotto del marchio del gruppo VK.
Ma scopriamo altri elementi nuovi della vettura.
Volkswagen T-Roc R: restyling degli esterni
Per quanto riguarda gli esterni, le modifiche hanno a che vedere, principalmente, con l’aspetto della griglia anteriore. La trama è ridisegnata, non presenta più le lamelle caratteristiche dell’attuale versione. Adesso si può notare un particolare orizzontale e singolo che attraversa la griglia.
Cambiano anche i gruppi ottici, in tecnologia LED. Adesso hanno una linea più sottile; probabilmente il paraurti anteriore è stato camuffato, perché a vederlo così nulla è cambiato sul lato inferiore. Ci aspettiamo invece che qualche modifica avvenga.
All’altezza delle fiancate, sembra che non ci siano grandi novità. L’unica degna di nota, su questo concept, è l’installazione di cerchi con i raggi dalla forma a “Y”. Sul modello attualmente in vendita, invece, si trova il motivo “V”.
In vendita dal 2022
Come è accaduto epr tutti gli altri modelli auto della gamma di SUV compatto della casa di produzione tedesca, non ci dovrebbero essere modifiche a livello meccanico. Gli aggiornamenti dovrebbero riguardare esclusivamente la parte estetica del veicolo. Questo aggiornamento di metà carriera sarà presentato, con tutta probabilità, a partire dal prossimo anno 2022. Il gruppo VK si sta preparando a mettere in commercio una nuova generazione di veicoli, completamente rinnovata, anche per modelli Passat, Tiguan e la Golf.
Restiamo in attesa di novità!