Il nuovo SUB ibrido dal look accattivante e sportivo si chiama Toyota C-HR GR Sport.
Deciso, scattante. Arriva nel mercato italiano con un prezzo di partenza di 37.600 euro.
La vettura del segmento C, in completo stile da corsa, si presenta dotata della nuova piattaforma TNGA (Electric Toyota New Global Architecture).
La sua dotazione di serie è completa dei migliori optional.
E’ disponibile nell’allestimento GR Sport, sicuro e imponente, scattante e ancor più sportivo.
Interni ed esterni di Toyota C-HR GR Sport
La nuova versione del marchio giapponese è un veicolo di segmento C dal carattere sportivo e in stile “racing”.
Si caratterizza per le linee moderne che combinano parti spigolose ad altre smussate. Muscolosa e veloce, è un C-SUV di tendenza.
Disponibile in ben 5 combinazioni bitonali per gli esterni.
Gli interni sono rivestiti in pelle e Alcantara, i sedili sono minuziosamente ricuciti con dettagli rossi e grigio chiaro.
Anche il volante e il cambio sono in pelle con le solite cucitura rosse; si caratterizzano anche per la presenza del logo “GR Sport”. Lo stesso è presente anche al centro della griglia esterna anteriore e posteriore.
Per quanto riguarda l’andatura della nuova versione, lo sterzo e gli pneumatici sono stati realizzati per avere una guida ancora più sportiva.
Le ruote sono di marca Continental Premium 6, 225/45. L spalla è ribassata per conferire all’autovettura maggio senso di stabilità, con una ridotta resistenza di rotolamento ed emissioni ridotte.
SUV tecnologico dall’allestimento di serie
La vettura di marchio Toyota è completa nella sua dotazione di serie.
E’ dotata di vetri oscuranti posteriori, sistema Keyless, impianto audio JBL e quella per la navigazione satellitare. I sedili anteriori sono riscaldati e gli specchietti retrovisori esterni possono essere chiusi con il comando elettrico.
Il logo della GR Sporto viene riprodotto sul display centrale dedicato all’infotainment.
Toyota Safety Sense al servizio della nuova versione
La Toyota C-HR GR Sport diventa ancor più divertente da guidare grazie agli elevati sistemi d sicurezza che la supportano.
Le tecnologie presenti al suo interno permettono di affrontare tutte le avventure nel massimo della sicurezza e della comodità. Tra i vari accorgimenti multimediali, ecco i principali: il PCS, sistema per evitare eventuali collisioni con pedoni o altri veicoli; il sistema di frenata di emergenza (ESA); il Traffic Sign System; il sensore per il mantenimento della carreggiata.
La nuovissima tecnologia è alla portata di Toyota con il Full Range Adaptive Cruise Control che si va adattando all’andamento dell’auto che precede.