Renault Austral Esprit Alpine, la versione sportiva del nuovo Suv di Segmento C della casa automobilistica francese, ha scelto l’Ancantara per alcuni dettagli di lusso presenti all’interno dell’abitacolo.
Renault Austral: Alcantara simbolo di comfort e sport
Sono numerose le applicazioni in Alcantara che si trovano nell’abitacolo del nuovo sport utility vehicle della Renault. Partiamo dai sedili: qui spiccano i fianchetti laterali sempre in tessuto alcantara di colore nero, mentre i bordi sono delineati da una doppia impuntura di colore blu elettrico. Questo colore è un rimando concreto al colore della sportiva Alpine.
I sedili pieni di dettagli
Sempre parlando dei sedili, qua troviamo dei poggiatesta particolarmente curati e realizzati sempre in Alcantara. Oltre alla doppia cucitura a contrasto, un particolare davvero interessante, è presente il logo Esprit Alpine ricamato. Il colore è lo stesso delle cuciture. Anche le portiere recano dettagli in Alcantara, ma questa volta in colore nero: nella parte superiore e nel raccordo del bracciolo. Troviamo altra Alcantara anche nella consolle centrale con un inserto materico di colore nero a tutta larghezza.
Renault Austral: un Suv raffinato
Il nuovo modello Renault si distingue per numerosi particolari stilistici e architettonici. Il design esterno è sensuale, atletico e tecnologico: riprende e rinnova i canoni caratteristici dei Suv. A livello tecnologico ricordiamo la presenza di 32 dispositivi Adas, la modalità Multi-Sense, il 4Control Advanced, il display OpenR, due grandi display da 12’’ affiancati da un head-up display da 9,3’’.
Austral vuole conquistare uno spazio tutto suo nel segmento C, uno dei più agguerriti del mercato automotive. L’offensiva della Renault è già iniziata con i modelli Arkana e Nuova Mégane E-Tech Electric.
Potrebbero interessarti anche: