Ecco la nuova Lancia Ypsilon in anteprima: non sono foto spia, sono foto e video ufficiali. Il reveal sarà solo tra qualche giorno, ma il modello è stato svelato in anticipo proprio dal costruttore italiano.
Nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina
L’occasione per questa anticipazione viene data dall’edizione limitata Cassina che sarà numerata e certificata per ogni modello previsto. L’attesa è quasi finita: il 14 febbraio, a Milano, Lancia svelerà la Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina, un’auto che ha l’obiettivo di lanciare il Rinascimento del brand italiano.
Questo modello, che segna l’ingresso di Lancia nel mondo della mobilità elettrica, rappresenta l’apice del lusso e del comfort a bordo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa straordinaria creazione automobilistica.
Esclusività e raffinatezza
La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina sarà disponibile in soli 1906 esemplari, omaggio all’anno di fondazione del marchio. Questi esemplari saranno certificati e numerati, rendendo ogni veicolo un pezzo unico e prezioso. Per coloro che sognano di possedere questo gioiello su ruote, è stata lanciata la campagna “1 di 1906”, che offre la possibilità di essere tra i primi 1906 clienti ad essere contattati per conoscere da vicino questo esclusivo modello.
Unione tra Automotive e Interior Design
La collaborazione con Cassina, noto marchio italiano di arredamento di alta gamma, conferisce alla Nuova Lancia Ypsilon un’aura di eleganza senza tempo. I dettagli stilistici esclusivi, come il colore Blu Zaffiro degli esterni e gli interni in velluto con motivo a “cannelloni”, riflettono la cura dei dettagli e l’attenzione al design tipici di Cassina. Un particolare degno di nota è il tavolino multifunzionale, il primo del suo genere ad essere utilizzato all’interno di un’auto, che porta la firma distintiva di Cassina.
La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina è una vettura 100% elettrica, con un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP. Dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione, offre un’esperienza di guida all’avanguardia.
Esterni e interni Nuova Lancia Ypsilon
Dalle immagini video e dalle foto, emerge un modello moderno, con linee decise (ma eleganti) e soprattutto ricchissimo di dettagli e di rimandi alla storia del marchio. A bordo si respira un’atmosfera di lusso e rilassatezza, ma c’è anche tanta tecnologia.
Fuori domina l’efficienza aerodinamica, dettagli unici che rendono quest’auto molto carismatica e dimensioni adatte alla città. Per i dettagli dobbiamo aspettare al 14 febbraio.
Potrebbe interessarti anche: