Nuova Fiat Panda: la citycar che piace a tutti

nuova fiat panda 2021: ecco come cambia la nuova versione, disponibile in cinque diversi allestimenti e in diverse motorizzazioni

nuova fiat panda

Per chi ama essere un fuoriclasse, la nuova Fiat Panda si adatta perfettamente al suo stile.

L’utilitaria piemontese è versatile, divertente da guidare e cambia nel look, diventando ancora più tecnologica e dallo stile unico.

Si trova in quattro diversi allestimenti ed è pronta ad appassionare. Si guida bene soprattutto all’interno del contesto cittadino, ma è adatta anche per delle gite fuori porta. Date le sue dimensioni da city car, il suo spazio all’interno non è troppo ampio, ma si difende bene anche da questo punto di vista.

Per quel che riguarda gli allestimenti, la si può trovare nella sua versione Sport, dall’indole sportiva, dinamica, che però non rinuncia all’eleganza. La Life è invece considerata uno degli emblemi per i modelli di city car. E’ pronta all’avventura, social e rappresenta a pieno la voglia di potersi muovere in totale libertà.

La Cross tira fuori il suo carattere grintoso, smart e unico, come solo Panda sa fare.

Parte da un prezzo di partenza onesto, abbordabile ai più, che si aggira intorno ai 14.000 euro. Se continui a leggere, troverai i prezzi specifici dei singoli allestimenti.

Le motorizzazioni disponibili sono varie: c’è la versione a GPL, quella ibrida, a diesel e a benzina. Così, anche in questo aspetto, la casa di produzione italiana riesce ad accontentare i gusti di tutti.

Piccola, agile, si adatta perfettamente al ritmo urbano e resta sempre connessa con i più aggiornamenti sistemi tecnologici fin dalla sua versione di partenza. Non si fa mancare infatti elementi come la Radio Uconnect che è in grado di supportare i sistemi Android Auto e Apple CarPlay. Così, per il conducente sarà possibile chiamare e accedere ai servizi di infotainment senza doversi distrarre dal guardare la strada!

Se sei interessato a sapere di più sulla nuova versione della city car made in Italy, allora sei nel posto giusto. Continua a leggere l’articolo completo su CarX.it e scopri se la nuova Fiat Panda fa proprio al caso tuo!

Nuova Fiat Panda: un modo nuovo di vivere la città

Ecco come di rinnova la Nuova Fiat Panda: cambia l’estetica21 e aumentano gli allestimenti.
Disponibile anche nella versione hybrid.
Nelle concessionarie a un prezzo di partenza di 13.900 euro.

Prezzo e scheda tecnica della Nuova Fiat Panda

La nuova citycar compatta è per tutti i gusti, grazie alla vasta scelta di motorizzazioni. È infatti disponibile in versione ibrida, GPL, metano e benzina.
Conveniente e sicura, la Nuova Fiat Panda cambia contenuti e dotazione. Oggi presente sul mercato con ben 5 allestimenti disponibili.

Ecco qui di seguito il prezzo e la scheda tecnica completa.

PREZZO: a partire da 13.900 euro

ALIMENTAZIONE: benzina, metano, GPL e ibride

DIMENSIONI TOTALI: 3.650 mm di larghezza x 1.640 mm di lunghezza x 1.550 mm di altezza

CAPIENZA BAGAGLIAIO: 225 lt

PORTE: 5

POSTI A SEDERE: 5

ALLESTIMENTI: Panda; City Life; Sport; City Cross; Cross.

Nuova Fiat Panda: come sono fatti gli allestimenti?

Come si è visto, gli allestimenti della Nuova Fiat Panda sono Panda, City Life, Sport, City Cross e Cross.
Panda e City Life sono le due versioni di base, ma nonostante questo sono comunque dotate di vari accessori che soddisfano molte esigenze di guida. Hanno infatti i cerchi da 15”.
all’interno, i sedili sono ricoperti da tessuto grigio bicolore. Il volante è invece dotato di comandi multifunzione, mentre la plancia presenta un supporto per gli smartphone. Vi è inoltre la radio digitale DAB che funziona anche con il Bluetooth 2.1.
Il sistema centrale, invece ha una grandezza di 7” ed è touchscreen: si connette al sistema Apple Car Play e, come optional, anche all’Android Auto.

image nuova fiat panda

Nuova Fiat Panda: allestimento Sport

Questo tipo di allestimento è consigliato per coloro che amano un look coinvolgente e scattante. La sua carrozzeria è infatti resa grintosa da alcuni accessori aggiuntivi.
Presenta intanto cerchi in lega da 16” e il logo “Sport”, cromato, posizionato dove c’è la freccia direzionale. All’interno la portiera presenta dei pannelli in tecnopelle e i sedili sono rifiniti con cuciture rosse.

Nuova Fiat Panda: versioni City Cross

Per quanto riguarda invece le due versioni City Cross e Cross, si adattano perfettamente a chi è sempre in cerca di avventura. Presenta anche l’opzione del motore a metano o ibrido leggero e una trazione 4×2 o trazione integrale 4×4.
La City Cross si presenta con la carrozzeria color Blu Ceramico e, all’interno, i rivestimenti sono in tecnopelle. Non bisogna dimenticare le luci LED dei fendinebbia e dei proiettori anteriori.

Allestimento Cross: come è fatto?

La versione Cross si distingue invece perché ha. In aggiunta, doppio braccio traino anteriore di color rosso. Argentato il paracolpi e le fasce laterali. Presente, in rilievo, la scritta “Cross”.
Immancabile la tecnologia presente all’interno, come il clima automatico e i sensori per parcheggiare. Il monitor sulla plancia è touch e grande 7”. si connette sia con Android Auto che con Apple Car Paly. È possibile caricare lo smartphone.

 

Vuoi scoprire tutte le novità del mondo dell’automotive? Allora torna alla HOME  e continua a navigare sul nostro sito di CarX.it!

Vota