Nuova Fiat 600: nuove foto spia

Nuove foto spia per il nuovo modello Fiat che verrà presumibilmente presentato entro l'estate 2023

nuova fiat 600

Nuova Fiat 600: è iniziato il conto alla rovescia per la sua presentazione. No, non ci sono date ufficiali, ma è chiaro che manca pochissimo. Si deduce dagli avvistamenti sempre più frequenti. L’ultimo? In Liguria.

Nuova Fiat 600: foto spia in Liguria

Le ultime foto spia arrivano dalla regione Liguria e in particolare dal paese di Lerici: una perla della costa spezzina e che è anche il principale porto dal quale partono i traghetti per le Cinque Terre. Dunque, un luogo incantevole perfetto per shooting fotografici e riprese video. E infatti, la nuova 600 sembra essere stata immortalata durante un servizio fotografico.

La macchina si presentava libera, senza elementi di disturbo: chi ha fatto le foto, pubblicate sul popolare sito Cochespias, ha potuto apprezzarne in pieno la carrozzeria e tutti gli elementi distintivi.

Nuova 600: simile alla Fiat 500X

Ciò che possiamo dire è che, per quello che siamo riusciti a vedere fino a ora, questo modello è molto simile alla Fiat 500X: il mini Suv di torinese molto apprezzato sul mercato per la sua linea sbarazzina che si distingue totalmente dagli altri Suv. La nuova Fiat 600 riprende un po’ lo stesso design, ma con elementi differenti soprattutto sulla parte posteriore che ricorda altri modelli torinesi di inizio anni 2000. Sulla parte anteriore, invece, rimane il 500 style ma è ispirato alla versione elettrica.

Motorizzazioni

Per quanto riguarda i motori, essendo basata sulla stessa piattaforma della Jeep Avenger (la piattaforma CMP), ci si aspetta un propulsore elettrico e un propulsore termico 1,2. Cioè gli stessi della Avenger. Sugli interni regna il buio più totale.

Presentazione

La nuova Fiat 600 potrebbe debuttare a breve. Le testate di settore danno come data probabile il prossimo 4 luglio. In ogni caso, non manca molto: è questione di poche settimane, quindi conosceremo questo modello nel pieno dell’estate.

 

Potrebbe interessarti anche:

Vota