Nuova BMW X2: la prima foto ufficiale

Prime anticipazioni sulla nuova BNW X2 che verrà

nuova bmw x2

Non manca molto alla presentazione della Nuova BMW X2, ma la casa automobilistica tedesca ha deciso di deliziarci con un teaser. Non mostra tantissimo, ma qualche cosa si riesce a percepire ed è molto interessante dal punto di vista stilistico.

Nuova BMW X2: di cosa parliamo

La BMW X2 è un crossover compatto premium che combina l’eleganza di una coupé con la versatilità di un Suv. È rivolta a clienti che cercano un’auto sportiva e dinamica con un tocco di lusso. La X2 si distingue per il suo design seducente e sportivo caratterizzato una silhouette coupé distintiva e linee particolarmente aggressive.

Le sue principali caratteristiche includono una gamma di motori potenti, un’esperienza di guida agile, un interno di alta qualità con tecnologia all’avanguardia e un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione. È l’ideale per chi cerca un veicolo compatto che unisce stile, prestazioni e praticità.

Nuova BMW X2: dettagli

Il primo teaser, come è ovvio che sia, ci mostra solo alcuni dettagli e non il modello nel suo complesso. A giudicare da quel che si vede, la futura X2 rimane quel che è, cioè un crossover Suv che ha dalla sua il vantaggio di essere anche un po’ coupé. La linea del tetto posteriore è spiovente, il portellone posteriore sembra ancora più inclinato rispetto alla versione attuale, le linee complessive sembrano muscolose e sportive.

Nella parte anteriore invece spiccano i fari sottoli a illuminazione verticale e poi una calandra illuminata particolarmente distintiva. Le due reni, in particolare, hanno un design che ricorda la X6.

Motori? Ci saranno sicuramente motori termici con qualche tipo di elettrificazione, ma non supereranno i quattro cilindri. Ci sarà anche una versione ad alte prestazione con un propulsore da 300 CV.

Nuova BMW X2: quando uscirà

La presentazione è prevista entro la fine del 2023.

Potrebbe interessarti anche:

Vota