Novità in casa Jeep, nuovi motori in arrivo, più chilometri e consumi ridotti. In estate si prevede un pieno di novità marchiate Jeep, in arrivo la Jeep Compass e Renegade Ibrida Plug-in. Per Fca il 2020 sarà l’anno della svolta epocale, verranno vendute auto elettriche e auto con motori plug-in. Inizierà tutto il processo di ri-modernizzazione dei motori per dare un impatto al mondo auto, più ecologico grazie anche alla Compass ibrida Plug-in.
Quali saranno i motori ibridi Plug-in montati dalla Jeep Renegade e Jeep compass?
Ad iniziare la nuova fase dei motori ibridi Plug-in, saranno proprio le più vendute della casa, ovvero Jeep Compass e Jeep Renegade, che debutteranno in versione ibrida plug-in entro e non oltre l’estate. Nell’ piano delle offerta sarà inoltre presente la versione “powertrain” composto da un motore turbo a benzina di 1,3 litri con 180 cv e da un’unità elettrica con 60 cv in grado di sprigionare una potenza di 240 cv.
Che tipologia di trazione monteranno Renegade e Compass?
La Jeep Renegade e Jeep Compass saranno dotate di una trazione integrale elettrica e saranno in grado di offrire un’autonomia a emissioni zero in grado di percorrere circa 50 chilometri.
Quali allestimenti per la Compass e Renegade Ibrida plug-in?
Entrambe le car line potrebbero montare a bordo l’allestimento più ricco anche se rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.
Quali sono le potenze dei motori di Jeep Ibride Plug-in?
Le ibride plug-in di Jeep saranno dotate di una potenza complessiva di 190 cv saranno disponibili anche in altri allestimenti. Ovviamente seguiranno maggiori in prossimità del lancio ufficiale.