Modalità interamente elettrica, la BMW X1 xDrive25e è un SUV plug-in dall’autonomia di 57 kilometri. Le emissioni di Co2 e i consumi sono ridotti, nonostante le ottime prestazioni.
Elegante e deciso, il SUV ibrido regala un’esperienza di guida imparagonabile.
BMW X1 xDrive25e: prezzo e la scheda tecnica
Dal look dinamico e intraprendente, l’ibrida tedesca è ottima per guidare in tutta comodità grazie alle innumerevoli tecnologie che agevolano la guida di diversi aspetti.
La BMW X1 xDrive25e crea il giusto equilibrio tra eleganza e dinamicità. I suoi allestimenti accontentano i gusti anche dei più esigenti.
Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.
- PREZZO: a partire da € 49.150 euro.
- ALIMENTAZIONE: ibrida leggera (diesel o benzin), ibrida plug-in, elettrica
- MOTORE e CV: 3 Versione turbo benzina: 3 cilindri + 1,5 litri, 125 CV; Motore elettrico: sincrono da 70 kW
- DIMENSIONI TOTALI: 4.447 mm di lunghezza x 1.821 mm di larghezza x 1.582 mm di altezza.
- CAPIENZA BAGAGLIAIO: 450 lt
- PORTE: 5
- POSTI A SEDERE: 5
- ALLESTIMENTI: Base; Sport Line; xLine; MSport.
BMW X1 xDrive25e: interni ed esterni
La parte anteriore si distingue per le linee moderne e l’austera e bombata griglia frontale. E’ dotata inoltre di fari LED adattivi anabbaglianti; il SUV è dotato di Cornering Lights, Adaptive Light Control e i fari Led fendinebbia.
Una peculiarità di questo veicolo è il logo “X1” che si riflette ai lati grazie a una luce LED posizionata sugli sportelli posteriori.
L’interno ha diverse finiture che rendono l’abitacolo elegante e confortevole.
Il Suv ibrido dispone inoltre di nuove tecnologie all’avanguardia come la BMW Head Up display che consente di proiettare sul vetro davanti il volante alcune informazioni di base riguardanti la guida: il conducente le può guardare senza distrarsi.
E’ dotata di tecnologia infotainment ed è compatibile con l’Apple CarPlay wireless. E’ dotata di assistenza al parcheggio, ricarica mobile wireless e consente di aprire il portellone posteriore in modalità automatizzata.
Modalità di guida della BMW X1 xDrive25e
Il comando eDrive permette di scegliere le modalità di guida per poter così sfruttare al meglio la potenza della BMW X1 xDrive25e ibrida plug-in.
- Auto eDrive: questo sistema consente di ottimizzare l’energia: i dati raccolti vengono riutilizzati per aumentare il confort durante la guida;
- Max eDrive: si può sfruttare la potenza dell’elettrico e arrivare fino a 135km/h;
- Save Battery: entra in azione il risparmio della batteria e viene recuperata l’energia nei momenti di frenata e decelerazione;
- Comfort, Sport, Eco: sono le impostazioni tradizionali che servono a migliorare la guida interferendo su sospensioni, acceleratore e sterzo.