Berline a noleggio lungo termine: i prezzi medi

fiat 500 ibrida a noleggio
Nuova, bella e iper tecnologica. Scopri Fiat 500 Hybrid a noleggio lungo termine!

Cerchi berline a noleggio lungo termine nuove e informazioni sui prezzi? Sei nel posto giusto!

CarX.it offre una vasta gamma di auto a noleggio LT per privati e imprese a canone economico inclusivo di bollo, assicurazione e manutenzione.

Dalla Fiat Panda Hybrid alla Fiat 500 Hybrid fino a vetture ricercate come i SUV, CarX.it ha la risposta giusta per ogni esigenza, grazie a proposte di noleggio a partire da 153 euro al mese!

Ecco la panoramica delle OFFERTE.

Cercasi berline: nuove e a noleggio lungo termine

fiat panda ibrida a noleggio
Fiat Panda Ibrida a noleggio lungo termine. Scopri l’offerta di CarX.it da 153 euro al mese!

A.A.A. Cercasi berline a noleggio lungo termine possibilmente nuove, a basso consumo ed economiche.

Il successo delle berline a noleggio deriva in primis dai prezzi contenuti e abbordabili, spesso a partire da 120 euro al mese, che le rendono occasioni uniche di risparmio per chi vuole posticipare l’acquisto di una nuova vettura o semplicemente scegliere il noleggio.

Oggi il noleggio LT è spesso preferito all’acquisto di un’auto perché conviene sotto diversi punti di vista.

Visto il canone di locazione di una berlina poi, il vantaggio raddoppia (leggi più avanti il paragrafo dedicato alle tariffe medie di noleggio).

Chi noleggia non spende un euro in bollo, assicurazione e manutenzione, spese gravanti sui proprietari di auto sempre alle prese con questioni di budget.

Scopri Cosa include il canone mensile nel noleggio a lungo termine

Noleggiare a lungo termine fa risparmiare di più se si opta per le ibride, auto silenziose e tecnologiche che notoriamente consumano meno.

Scegliendo una Fiat Panda Hybrid o una Fiat 500 Hybrid si viaggia su utilitarie comode, ecologiche ed economiche, con canoni a partire da 153 euro al mese.

Incredibile ma vero.

Il canone di una berlina (già molto vantaggioso) include l’Rca, il bollo, l’assistenza stradale ed eventuali riparazioni.

Diamo un’occhiata ai prezzi medi delle berline a noleggio lungo termine disponibili su CarX.it.

I prezzi medi una una berlina a noleggio lungo termine

fiat 500 hybrid a noleggio LT
Agili nel traffico e anche economiche

Prima di parlare dei prezzi medi delle berline a noleggio è opportuno evidenziare perché è preferibile scegliere una berlina anziché un Suv.

I motivi possono essere tanti ma i principali risiedono nella maggiore manovrabilità delle berline, nella loro agilità del traffico, nel fatto che consentono di trovare parcheggio in città facilmente e per i consumi ridotti.

Da ciò si evince che le berline nuove a noleggio rappresentano la scelta ideale per chi vive e lavora nelle metropoli. Per chi ha bisogno di una vettura piccola e compatta ma anche comoda e tecnologica.

Le moderne berline a noleggio lungo termine hanno prezzi concorrenziali anche nelle versioni ibride.

Se pensiamo infatti che l’acquisto di un’auto ibrida ha in media un costo elevato, il canone di noleggio a confronto è irrisorio.

Lo dimostrano offerte per auto nuove a noleggio LT presenti su CarX.

Prendiamo ad esempio la nuova Fiat Panda Hybrid, disponibile in locazione a partire da 153 euro al mese. Ma anche la bellissima Fiat 500 Hybrid, con canone a partire da 179 euro al mese.

VAI ALLE offerte di noleggio lungo termine disponibili su CarX.it!

Il prezzo medio delle utilitarie a noleggio parte in genere da 120 euro. Attorno alle 150 euro al mese troviamo anche auto nuove full optionals.

Con una spesa mensile contenuta si può noleggiare un’auto con sensori di parcheggio, luci LED, dal look accattivante e dal design interno ricercato.

Non da ultimo l’intrattenimento di bordo,  presente in quasi tutte le berline a noleggio LT, dotate di sistemi di infotainment di ultima generazione, radio DAB, navigatore, display multimediale e tante altre utilità.

Fiat Panda Hybrid a noleggio da 153 euro al mese

fiat panda ibrida interni
Look accattivante, interni essenziali e tecnologici. E’ Fiat Panda Hybrid: TUA DA 153 EURO AL MESE!

La Fiat Panda a noleggio resta la berlina più richiesta. Vuoi per i prezzi, vuoi perché è un’auto che ha fatto la storia automobilistica italiana.

Oggi però la nuova Panda offre un look moderno, interni comodi e tecnologici, ferma restando la sua grande agilità.

Si tratta di una vettura versatile, perfetta per i giri in centro ma anche altrove: se la cava bene anche sulle autostrade.

Nata per essere una fuoriclasse, si presenta in una versione ibrida e innovativa, per ridurre ancora di più i consumi di

carburante e giovare all’ambiente. La sua natura “urbana” la vede protagonista di una elevata manovrabilità e le dimensioni compatte la rendono perfetta per trovare anche il parcheggio impossibile.

“Green” nel motore, italiana nel cuore, è disponibile in 4 diversi allestimenti (uno per ogni gusto):

  • Fiat Panda Hybrid City Life;
  • Fiat Panda Hybrid City Cross;
  • Fiat Panda Hybrid Launch Edition;
  • Fiat Panda Hybrid Trussardi;
  • Fiat Panda Hybrid Sport

Fiat 500 Hybrid a noleggio da 179 euro al mese

fiat 500 ibrida a noleggio
Nuova, dal design intramontabile e e iper tecnologica. E’ Fiat 500 Hybrid: TUA DA 179 EURO AL MESE!

Vai all’offerta noleggio Fiat 500 Hybrid su CarX.it!

Una vera icona di stile, richiestissima fra le utilitarie a noleggio da chi cerca il TOP del design Made in Italy.

Fiat Panda 500 si distingue per l’eleganza, per le forme sinuose ma anche per la tecnologia: oggi come mai al servizio della sicurezza e all’insegna del grande intrattenimento.

Ibrida nel cuore anche lei (ma non solo), è circondata da un’allure vintage che non stanca mai, caratterizzata da linee dolci e tondeggianti che la rendono piccola ma non troppo, compatta e confortevole.

Ricorda le Fiat ‘500 d’epoca, rende omaggio alle Topolino ma guarda al futuro con interni ed esterni hi-tech di grande design.

Il look della nuova Fiat 500 è cool e ideato in un’ottica lifestyle spensierata, all’insegna di viaggi piacevoli.

Alcune versioni sono dotate di tettuccio panoramico con una visuale completa sul cielo: le cabrio sono decappottabili e ideali per ogni stagione.

La forma dei fari anteriori rappresenta un omaggio alla storia del brand: “occhietti” che, secondo lo slogan della casa madre “guidano verso il futuro, nel segno dello stile”.

L’abitacolo di oggi rispetto a ieri è più spazioso, con sedute in Seaqual (filato che deriva dalla plastica recuperata dal mare, presente anche in alcuni allestimenti della versione elettrica e nella 500 mild hybrid) o in ecopelle.

La troviamo disponibile nei seguenti allestimenti:

  • Nuova Fiat 500 Cult;
  • Nuova Fiat 500 Connect;
  • Nuova Fiat 500 DolceVita;
  • Nuova Fiat 500 Sport
Vota