Bentley Bentayga Speed al circuito di Nurburgring

Bentley Bentayga Speed si presenta leggermente cambiato lungo le strade del curcuito tedesco

Bentley Bentayga Speed
Bentley Bentayga Speed suv foto

Bentley Bentayga Speed risulta essere totalmente diverso dai tradizionali suv, grazie a linee armoniche, tondeggianti, illuminazioni posteriori totalmente innovative.

Bentley Bentayga Speed: il suv della casa inglese

La Bentley Bentayga è stata lanciata ufficialmente sul mercato a partire dal 2016.

Un suo restyiling era avvenuto già in precedenza, in occasione dei primi aggiornamenti dell’intera gamma delle auto inglesi.

Adesso però., pare proprio che la casa di produzione inglese abbia intensione di render il SUV di lusso ancor più esclusivo. Il modello è stato infatti avvistato lungo il circuito di Nurburgring, mentre si eseguivano alcuni test.

Al momento risulta essere molto difficile capire con esattezza quali siano gli obiettivi che il marchio inglese si sia prefissato.

Tuttavia, è comunque lecito avanzare alcune ipotesi, a partire proprio dalle foto spia rilevate da alcune riviste sulla Nordschleife.

Bentley Bentayga Speed
Bentley Bentayga Speed Posteriore

Bentley Bentayga Speed: poche differenze con la precedente versione

Innanzitutto, secondo quanto si osserva dalle foto spia, si potrebbe benissimo trattare di una Bentayga nella versione Speed. Si tratta della più potente versione: ha 635 CV ed è un W12. Più nello specifico, questo modello supporta il pacchetto estetico denominato Blackline Specification. Questo dona al SUV della Casa inglese un look del tutto nero. Sebbene non ci siano grandi differenze rispetto la versione precedente, qualcosa di nuovo si può comunque intravedere. I cerchi che monta l’auto delle foto spia non sono quelli neri ampi 22 pollici che fanno parte del pacchetto. Nella parte posteriore, poi, si evincono dei particolari terminali di scarico. Questi non sono caratterizzati dal design ovale: sembra che al centro siano divisi.
Il diffusore, poi, sembra avere dei dettagli che si discostano leggermente rispetto quelli che ha il modello di serie.

Assetto diverso e motore uguale

Ci sono diverse probabilità che l’assetto della nuova versione della Betayga si discosti rispetto gli altri modelli della gamma. Da quel che si vede dalle foto spia, la vettura risulta essere più bassa. Questo perché, con molta probabilità, sono state cambiate le sospensioni, di tipo più sportivo.
Nel generale, comunque, il SUV inglese non presenta né camuffature né mimetizzazioni. Per questo è lecito credere che non si ha a che vedere con una versione o modello completamente differente rispetto gli altri.
È invece probabile che la società automobilistica inglese stia pensando a un miglioramento da un punto di vista estetico con l’aggiunta di nuove componenti.
Nei prossimi mesi, sicuramente, si potrà dire qualcosa in più.

Vota