Auto che usciranno nel 2024: modelli in arrivo

Tante le uscite e le presentazioni previste per il prossimo anno

nuova fiat panda fiat centoventi

Quali sono le auto che usciranno nel 2024? Il settore automotive, anche per il prossimo anno, ci riserverà un anno pieno di novità per ogni segmento del mercato. In questo articolo vi proponiamo una selezione delle uscite più attese e interessanti.

Ecco un elenco delle auto che verranno presentate nel 2024:

  • Nuova Fiat Panda elettrica
  • B-Suv Alfa Romeo
  • Nuova Renault 5
  • Ford Puma elettrica
  • Nuova Porsche Macan

Nuova Fiat Panda elettrica

Fiat centoventi

Non sappiamo se si chiamerà Panda, sappiamo però che arriverà. Dopo il lancio della Fiat 600e, il modello con il quale la casa automobilistica italiana torna nel Segmento B, arriverà un nuovo modello elettrico che dovrebbe essere il futuro della piccola Panda, la city car più amata dagli italiani. Il nuovo modello elettrico sarà presentato a luglio e potrebbe essere ispitarato al concept Centoventi.

Auto che usciranno nel 2024: B-Suv Alfa Romeo

Grande attesa anche per la B-SUV dell’Alfa Romeo, del quale è uscito qualche spoiler non ufficiale nei giorni scorsi. La piattaforma è la stessa usata per i modelli Jeep Avenger e Fiat 600e. Anche il Suv di Alfa Romeo sarà un B-Suv, quindi compatto e adatto ai contesti urbani, ma con un animo decisamente sportivo.

Nuova Renault 5

Con la Nuova Renault 5 rimaniamo sempre nell’ambio city car. Anche questo è un modello molto atteso ed è uno di quei modelli che giocano sull’operazione nostalgia, perché parliamo del remake elettrico di un modello storico della Renault.

Ford Puma elettrica

ford puma 2020

Con la Ford Puma ci tuffiamo nel mondo americano dell’automobile. Nel 2024 dovrebbe arrivare la versione elettrica della Puma, un modello estremamente apprezzato in Europa.

Nuova Porsche Macan

porsche macan

Per il settore lusso, invece, è attesissima la nuova versione della Porsche Macan. La Porsche Macan è un SUV di lusso compatto che rappresenta una delle opzioni più sportive e dinamiche nel suo segmento. Offre un design elegante e atletico, tipico del marchio Porsche, con linee sinuose e proporzioni ben equilibrate.

 

Potrebbe interessarti anche:

Vota