Auto a KM0 2021: la guida

Auto a KM0 2021: ecco quali sono i modelli da tenere d'occhio per acquistare una vettura d'occasione!

Auto a KM0 2021

In questa guida parliamo di auto a KM0 2021: ecco quali sono i saldi e le occasioni da non perdere!
Nel mondo dell’automobile, infatti, si trovano le vetture di fine serie che possono essere acquistare in “saldo”. Alcune non verranno più prodotte, mentre altre lasceranno spazio alle nuove generazioni dei modelli.
Vediamo insieme quali sono le auto da tenere in considerazione per comprarle a prezzi inferiori.

Auto a KM0 2021: Opel Crossland X e Astra

L’Opel Crossland è un crossover compatto e spazioso, mentre l’Astra è un’auto di segmento C. I due modelli potrebbero essere interessanti grazie al loro valore nel 2021.
L‘Astra, in particolare, ha propulsori funzionali ed efficienti, mentre il suo abitacolo è bello spazioso. Al fine di ridurne i consumi, il team Opel ha realizzato un’auto aerodinamica, ottimale per chi percorre molti chilometri. La sua tecnologia all’interno dell’abitacolo non è tra quelle più all’avanguardia, tuttavia il suo sistema di infotainment ha tutte le funzioni base di cui necessita un conducente.

L’Opel Crossland, invece, è abbastanza spaziosa al suo interno, un po’ meno del modello appena visto. Vanta di un buon equilibrio tra le caratteristiche spaziali della vettura e il suo essere maneggevole su strada. Riesce a mantenere, infatti, un’ottima guida nonostante il suo propulsore non sia troppo potente.

Auto a KM0 2021: Hyundai Tucson e i30

La Hyundai Tucson del 2021 è evoluto per le sue caratteristiche tecniche e per l’efficienza dei propulsori. Si distacca rispetto la generazione antecedente anche per il suo look: i prossimi modelli, invece, andranno a riprendere lo stile più tradizionale.

Anche la Hyundai i30 è stata ridisegnata, ma comunque non ha subito grandi cambiamenti. Ecco perché, forse, conviene mettere occhio più sul pre-restyling.

image Auto a KM0 2021

La Peugeot 308

Questo modello, in Italia, è tra i i primi posti nella classifica delle vetture più vendute. Questo perché vanta di un look peculiare e molto equilibrato.
La carrozzeria presenta, a tal proposito, un frontale con fari Full LED. La zona posteriore, invece, riporta il simbolo classico della casa di produzione automobilistica: il graffio del leone, delineato dalle 3 luci Led.
La Peugeot si rinnova e, presto, si vedranno nelle nuove concessionarie i modelli della generazione successiva.

La Honda Civic

La Honda Civic è pronta a rivoluzionarsi con una gamma completamente rivisitata, sai da un punto di vista estetico che da quello tecnico.
La carrozzeria acquisterà un look più imponente, mentre l’abitacolo avrà dettagli che lo renderanno più elegante.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, i prossimi modelli potranno essere, oltre che con i propulsori a benzina, in versione full-hybrid.
I motori diesel non ci saranno sicuramente: la Honda li saluta per l’ultima volta nel 2021.

Vota