Audi Q4 e-tron: SUV elettrico sportivo e dinamico

Audi q4 e-tron è il SUV tedesco completamente elettrico che presenta la più rivoluzionarie tecnologie per migliorare al massimo l'esperienza di guida. Spaziosa e dal look accattivante e dinamico, adatta per chi ama le alte prestazioni su strada.

audi Q4 e tron

Se ami le auto sportive dal look affascinante e dal taglio dinamico, allora l’Audi Q4 e-tron fa proprio al caso tuo!

Come non lasciarsi catturare dalla vettura tedesca, altamente tecnologica e connessa che non rinuncia alle alte prestazioni su strada? il SUV elettrico non produce emissioni di CO2 e insieme aumenta il piacere alla guida. Così il modello vuole essere un esempio per tutti quelli a venire, un’icona del futuro.

Sebbene il suo stile appaia minimalista, alcuni dettagli della carrozzeria contraddistinguono l’auto dandole un tocco dinamico e peculiare. Gli interni sono dotati delle più alte tecnologie, a partire dall’Head Up AR, cioè con realità aumentata.

Con un prezzo di listino di base di 45.700 euro, è disponibile in 2 allestimenti: Business Advanced e S Line Edition.

Continua a leggere l’articolo per avere tutte le informazioni necessarie sul prezzo degli allestimenti e le specifiche tecniche sul nostro sito di CarX.it!

Audi Q4 e-tron: dinamica e affascinante

Audi q4 e-tron ha un look affascinante, dinamico e sportivo. Per tutti coloro che amano la tecnologia e le alte prestazioni su strada, questo SUV elettrico di marchio tedesco è il mezzo ideale.

Si possono scegliere i due tipi di allestimenti, mentre il motore è unicamente elettrico. Ecco come la vettura del marchio tedesco è ecologico grazie alle sue emissioni di CO2 e polveri sottili pari a zero.

Continua la lettura per approfondire l’argomento e saperne di più sulla Q4.

 

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DELL’AUDI Q4 E-TRON SU CARX.IT!

audi q4 e-tron

Audi q4 e-tron: il prezzo e la scheda tecnica

Vivace e accattivante, il SUV elettrico è dotato delle più recenti tecnologie: offre il display da 10.5 pollici già a partire dall’allestimento di serie.
L’Audi Q4 e-tron è completamente elettrica ed è adatta per chi ama le alte prestazioni su strada e tiene, allo stesso tempo, a rispettare l’ambiente.

Ecco di seguito il prezzo di partenza e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 45.700 euro
  • ALIMENTAZIONE: elettrica
  • MOTORE e CV: da 170 a 299 CV
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.590 mm lunghezza x 1.865 mm larghezza x 1.613 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 520 / 1.490 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Business Advanced; S Line Edition

Audi q4 e-tron: interni

L’Audi e-tron, grazie alla sua completa elettrificazione e alla tecnologia Meb, riduce l’ingombro delle parti meccaniche e aumentare lo spazio interno al veicolo. Questo perché le componenti della nuova piattaforma sono tali da essere leggere e meno ingombranti. Ecco che il mezzo è altamente prestante e, allo steso momento, leggero.

All’interno dell’abitacolo si caratterizza grazie alle sue finiture curate e pensate nel più piccolo dettaglio dettaglio. Il volante, ad esempio, presenta delle cuciture a vista e si caratterizza per i comandi touch inglobati all suo interno, con feedback atipico.

Un’altra novità dell’Audi q4 e-tron è il nuovo display Head-up AR (Aumented Reality – realtà aumentata) che ha la funzione di proiettare sul parabrezza informazioni utili alla guida senza però distrarre il conducente. Ecco che, così, chi guida avrà sempre sotto controllo, e dentro il suo campo visivo, sia la strada che tutte le informazioni necessarie e relative ad essa. Ad esempio, si possono visionare la velocità con cui si sta andando, l’autonomia residua della vettura e molte altre informazioni.

Esterni

All’esterno, invece, il SUV tedesco elettrico si caratterizza per uno stile minimale.

Con esso la casa di produzione vuole rappresentare il nuovo modo di intendere la mobilità nel futuro. Il tetto risulta essere leggermente bombato, mentre, ai lati, le linee allungate conferiscono un look dinamico, sportivo ed elegante al veicolo.

Audi Q4 present 4 firme illuminate sui lati, mentre è dotata di un sistema di illuminazione intelligente. Non mancano infatti i fari FULL Led che non stancano la vista e permettono la visibilità come se fosse giorno.

Per quanto la vettura tedesca sia caratterizzata, come si è visto, da uno stile minimal, ci sono comunque alcuni dettagli ben studiati per conferire un certo carattere all’auto. SI tratta, ad esempio, dello spoiler presente alla base del lunotto posteriore. Paraurti e lunotto, invece, risultano essere inclinati. 

Da non dimenticare sono anche i cerchi in lega da 21 pollici, a cinque razze. Anche in questo componente l’Audi vuol sorprendere creando dei particolari che rendono i cerchi inconfondibili. Si trovano infatti dei rotore neri, in linea con il carattere aerodinamico del modello intero. Su richiesta sono inoltre disponibili altre varietà dei cerchi in lega, tutti dal look accattivante e peculiare.

Tutti gli allestimenti dell’Audi 4q e-tron

audi q4 e-tron immagina interna

Audi 4q e-tron: allestimento Business Advanced

Cerchi in lega da 19”, pneumatici misti; è verniciata color Grigio Manhattan e dispone di nuove tecnologie.

Tra questo c’è la possibilità di ricaricare lo Smartphone senza cavo, l’Adaptive Cruise, il Park Assistant con sensori davanti e dietro l’Audi.

Audi 4q e-tron: allestimento Q4 50 e-tron S Line

Le ruote sono più ampie rispetto l’allestimento precedente: 20 pollici. I pneumatici sono misti e danno un look sportivo perché rendono leggermente più bassa l’auto (15mm).
E’ possibile ampliare il pacchetto delle tecnologie presenti all’interno con il pacchetto Assistenza Avanzata; tra gli optional ci sono: frenata automatica, assistenza per rimanere dentro la carreggiata, e il Collision Avoid Assist.

Vota