Nissan Juke Kiiro, anteprima con The Batman: in Italia solo 200 esemplari

Solo 200 esemplari per Nissan Juke Kiiro in Italia. Ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo.

nissan juke

La Nissan Juke Kiiro arriva in Italia in anteprima, e in esclusiva, con The Batman: la nuova versione del crossover giapponese e il nuovo film ideato dalla Warner Bros si presentano in anteprima a Roma e Milano. L’auto sarà visibile fuori dalle sale. La nuova versione è in vendita a partire da 27.350 euro.

Juke Kiiro e Batman: binomio vincente

L’appuntamento di Roma e Milano è una vera e propria anteprima assoluta. In occasione della proiezione del film, Nissan Juke Kiiro verrà esposto per la prima volta in Italia a Piazza della Repubblica a Roma e in via Santa Radegonda a Milano, a due passi da Piazza Duomo nel cuore della città meneghina.

Nissan ha ha deciso di dare vita una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in concomitanza dell’uscita del nuovo film The Batman. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 3 marzo.

Nissan Juke Kiiro

Le caratteristiche della versione speciale: esterni, interni e tecnologia

La nuova versione Kiiro del mitico Nissan Juke non tradisce le attese. In giapponese, la parola Kiiro significa giallo. Le novità iniziano all’esterno, con il nuovo colore denominato Ceramic Grey con tetto a contrasto Black. A impreziosire ulteriormente i dettagli stilistici, ecco il colore Spiced Lemon su entrambi i paraurti e sulle modanature laterali. Poi ecco in  lega da 19” della gamma Tekna, che però per Kiiro sono in total Black. Altri dettagli riguardano gli specchietti e la linea del tetto che presentano una nuova grafica.

Anche l’abitacolo presenta decisive novità: i sedili sono sportivi Monoform in colore nero con inserti in pelle sintetica. Le impugnature sono nel colore Spiced Lemon. Tutto il resto (dal bracciolo centrale alle portiere) è rivestito in pelle sintetica Black. Particolare importante: Nissan Juke Kiiro sarà prodotto in edizione limitata, ovvero solo 5.000 unità. Solo 200 verranno vendute in Italia.

La dotazione tecnica è chiaramente di livello:

  • frenata di emergenza intelligente
  • riconoscimento segnaletica stradale
  • il sistema di avviso e intervento cambio corsia involontario
  • riconoscimento di pedoni e ciclisti
  • cruise control con comandi al volante

 

Vota