Tuner Mansory per Audi RS7 Sportback

Tuner Mansory per Audi RS7 Sportback rende la vettura tedesca ancora più potente

tuner mansory per audi rs 7 sportback

Grazie al nuovo Tuner Mansory per Audi RS7 Sportback, la vettura tedesca si trasforma in una supercar dalla potenza di ben 780 cavalli.
I suoi interni sono di colore azzurro e presenta dei dettagli in carbonio.

Continua a leggere per avere maggiori informazioni sulle novità dell’auto di casa di produzione tedesca.

Tuner Mansory per Audi RS7 Sportback

Il tuner in questione è un punto di riferimento per tutte le case di produzione automobilistica che hanno intenzione di elevare la propria supercar a livelli estremi. È vero che, delle volte, il gruppo tedesco si lasci affascinare un po’ troppo e decida di realizzare dei kit di tipo estetico molto elaborati. Anche gli interni diventano molto impattanti.
Ci sono invece altri casi in cui l’Audi è in grado di realizzarne degli altri che risultano essere dei capolavori dal punto di vista della velocità.
È questo il caso del nuovo tuner pensato per la versione RS7 Sportback che è stata modificata senza acquisire un design troppo stravagante. Anche se, bisogna dirlo, l’abitacolo non manca di qualche eccesso estetico.

Vediamo più nello specifico come si è modificata.

tuner mansory per audi rs 7 sportback interni

Tuner Mansory per Audi RS7 Sportback con fibra di carbonio

La carrozzeria della vettura sportiva che si presenta nella tinta denominata Nardo Gray adesso cambia. Il kit che ha ricevuto ha fatto si che la vettura sia ricoperta da fibra di carbonio. In particolare, il frontale presenta un nuovo splitter, oltre che nuovi dettagli di tipo aerodinamico che hanno degli inserti in azzurro.
La cura dal punto di vista estetico si trova anche lungo la fiancata: sono state aggiunte delle minigonne e dei cerchi in lega di color nero. Sono molto grandi, da 22” e hanno un profilo sempre dalle tonalità azzurre.
La versione RS7 Sportback cambia anche nel lato posteriore, dove si può notare sia un diffusore in carbonio che uno spoiler in più che dà alla vettura tedesca un look ancor più peculiare in quanto supercar. Non mancano, poi, i 4 terminali di scarico che rendono il suono del motore particolarmente potente.

Gli interni

Il look esterno mette d’accordo gli intenditori, ma l’abitacolo scatena pareri controversi. Se la colorazione della carrozzeria è abbastanza sobria, non si può dire lo stesso degli interni. Qui i rivestimenti sono in pelle di color azzurro acceso. Ci sono poi dei particolari in pelle nera, scelta che potrebbe non essere condivisa da tutti.
Comunque sia, il problema è risolto dal momento in cui, come tutte le vetture della Mansory, anche questa versione è largamente personalizzabile.

Motorizzazione

Per quel che riguarda la motorizzazione, la Audy RS7 Sportback supporta un biturbo 4.0 V8 che dai 600 cavalli è passato ai 780. La coppia massima raggiunge i 1.000 Nm.

La vettura ha uno scatto 0-100 km/h di 3 secondi precisi.

Vota