Telepass Pay nuova app per il parcheggio

Telepass Pay è un'app che consente di pagare il parcheggio a strisce blu, oltre che includere altri servizi. E' un modo semplice e veloce per pagare senza usare monetine.

telepass pay

Come si è visto il Telepass consente di pagare il parcheggio, oltre che altri servizi che hanno a che vedere con i servizi collegati al mondo delle automobili.
Questa compagnia, inizialmente, operava per facilitare il pedaggio in autostrada, ma con il tempo si è espansa e ha potuto assicurare maggiori prestazioni ai suoi utenti. Addirittura è stato dichiarato che queste aumenteranno nell’immediato futuro e saranno dalla parte della smart mobility e ai nuovi scenari digitali. In questo modo verranno risparmiati tempo e denaro.
E’ giunto il momento di vedere come sia possibile pagare il parcheggio dalle strisce blu attraverso Telepass Pay e quanto costi questo servizio.

Telepass Pay e i suoi servizi

L’applicazione Telepass ha un costo pari a 1.26 euro mensili e comprende il pedaggio al casello autostradale, nell’area C, nei traghetti e parcheggi convenzionati con la società.
All’interno di quest’offerta c’è l’opzione di pagare anche le strisce blu. Presto, tuttavia, bisognerà aggiungere, oltre il contratto di base, anche il Telepass Pay che prevede il costo aggiuntivo di un euro e 24, arrivando a una cifra totale mensile di 2.50 euro.
Con questa applicazione si può pagare in maniera diretta attraverso il conto inserito in precedenza, i servizi sopra descritti. Si può inoltre avere fino al 10 % di sconto sul carburante presso tutti i distributori autorizzati.

telepass pay int

Pagare il parcheggio con TelepassPay

L’applicazione salva i dati dell’utente che l’ha acquistata. In questo modo si può pagare attraverso il conto che si è inserito quando si ha comprato il TelepassPay.
In questo modo si potrà pagare il parcheggio a strisce blu senza dover usare monete né cercare dove sono situati i parchimetri.
Basterà semplicemente scrivere sull’app la via in cui si è parcheggiata la macchina e il tempo di permanenza.
E’ possibile aggiungere del tempo in più qualora si decida di restare parcheggiati per più tempo, o viceversa si può interrompere il pagamento della sosta anche prima del previsto se si decide di tornare prima.
Questo è un ottimo modo per pagare esattamente il tempo in cui si è parcheggiati senza dover sprecare monete inutili.
Bisogna comunque tenere sempre a mente di lasciare un avviso in cui si precisa la modalità di pagamento del parcheggio, per evitare di incorrere a multe.

TelepassPay il nuovo futuro

Questa applicazione è estremamente comoda e include tanti servizi da usufruire. Dal prenotare un taxi, a rifornire la propria auto di carburante, a pagare il parcheggio. Il tutto alla portata di un click.
Il mondo si sta tecnologizzando e la speranza è che questi nuovi metodi possano aiutare a risparmiare il più possibile sia il tempo che il denaro di ciascuno.

Vota