La Jaguar F-Pace si rinnova per offrire prestazioni elevate e migliorie negli interni, oltre che una serie di nuove tecnologie per rendere ancor più piacevole l’esperienza del conducente. Oggi nella sua versione ibrida, si presta per qualsiasi tipo di occasione con il suo look snello ed elegante.
IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DELLA JAGUAR F-PACE SU CARX.IT!
Jaguar F-Pace: il prezzo e la scheda tecnica
Sono state eseguite delle modifiche all’esterno e all’interno della Jaguar F-Peace per renderla ancora più efficiente e funzionale. Dotata di alte prestazioni su strada, questa versione si è rinnovata a livello digitale: molte le opzioni di assistenza alla guida.
Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.
- PREZZO: a partire da € 55.105
- ALIMENTAZIONE: Ibrida Plug-in; Diesel, Benzina
- MOTORE e CV: 163 a 404 CV
- DIMENSIONI TOTALI: 4.747-4.762 mm lunghezza x 1.936 mm larghezza x 1.664-1.670 mm altezza
- CAPIENZA BAGAGLIAIO: da 412 a 563 l, da 1.662 a 1.827 l
- PORTE: 5
- POSTI A SEDERE: 5
Jaguar F-Pace: interni ed esterni ed esterni
Esternamente la Jaguar F-Pace mantiene forme allungate che le fanno acquisire un look snello e maneggevole, mentre la grigli frontale più ampia la rendono energica. I fari sono dotati della tecnologia Full Led; il paraurti è stato progettato per essere più robusto mentre le prese d’aria sono ampie.
All’interno l’abitacolo è spazioso e confortevole.
Rispetto le versioni precedenti il SUV ibrido ha saputo rinnovarsi in maniera efficiente dal punto di vista tecnologico. Ecco alcuni tratti essenziali della nuova versione aggiornata: il cruscotto è digitale e grande 12.3 pollici; è presente anche un monitor tattile da 11.4 pollici, oltre che la tecnologia infotainment.
Il veicolo è dotato di diversi dispositivi tecnologici, ma a facilitare la guida è anche la precisione dello sterzo e il maneggevole cambio a 8 marce. Per completare l’atmosfera si trovano i sistemi per: ridurre il rumore, filtrare l’aria, ionizzare il veicolo.
Prestazioni: cosa cambia nella nuova versione
La risposta immediata dell‘unità elettrica e i 404 CV dei due motori, insieme alle sospensioni sportive, rendono la Jaguar F-Pace scattante e dinamica. Anche la trazione è funzionale grazie al sistema 4×4 e la distribuzione tra i due assi che avviene in maniera lineare. Nonostante il veicolo sia abbastanza pesante, le prestazioni non ne risentono grazie all’ottima ed equa distribuzione con il baricentro basso.
La Jaguar F-Pace è dotata inoltre di trazione integrale e cambio automatico a otto rapporti.
Per quanto riguarda l’alimentazione elettrica, ci sono diverse modalità di ricarica: colonna a corrente continua e corrente alternata.