In casa Skoda sono in arrivo delle novità, anzi delle vere e proprie anteprime: la casa automobilistica boema ha pubblicato dei teaser che riguardano due modelli che stanno per arrivare sul mercato completamente rinnovati. Parliamo di Skoda Scala e Skoda Kamiq.
Skoda: Scala e Kamiq rinnovate
I teaser riguardano gli esterni. Entrambi i veicoli presentano un design moderno, accompagnato da miglioramenti tecnologici e caratteristiche di livello superiore. Le anteprime mondiali digitali dei nuovi Scala e Kamiq sono previste per il 1° agosto: segnatevi la data.
Le novità tecnologiche e le modifiche al design esterno sono state adottate per mettere in risalto le caratteristiche distintive di ciascun modello: il dinamismo accattivante della Scala e l’aspetto solido e ben delineato del Kamiq. Entrambi i veicoli presentano le seguenti novità: fari ridisegnati, grembiuli anteriori e posteriori. una nuova griglia. Anche i cerchi in lega e le scritte sul portellone sono stati aggiornati per seguire il rinnovato stile di Skoda.
Skoda Scala: nuove caratteristiche
Per quanto riguarda la Scala, i fari più sottili si estendono fino alla griglia anteriore, enfatizzando l’appeal dinamico dell’auto. Il nuovo grembiule anteriore è diviso da delle ali laterali che si fondono con il colore della carrozzeria, e questa stessa caratteristica è presente anche nella grembialatura posteriore, anch’essa rivista dal team design. Anche i fari posteriori sono stati ridisegnati.
Skoda Kamiq: le novità
Nel caso del Kamiq, l’aggiornamento mira a aumentare la sua presenza visiva su strada. Nella parte anteriore è stata cesellata l’immagine complessiva del modello: i fari sdoppiati sono più sottili, mentre la griglia anteriore ora ha delle lamelle distintive che formano una U nella parte bassa.
Il diffusore posteriore è caratterizzato da una sezione superiore nera e una robusta sezione inferiore argentata. Le luci posteriori hanno una forma a L , che si collega visivamente ai riflettori anch’essi a forma di L.
Potrebbe interessarti anche: