Anticipato da uno strepitoso concept futuristico, il nuovo Toyota C-HR sta per presentarsi al pubblico del mondo intero con la sua nuova generazione. Una nuova generazione che sarà ricca di sorprese a cominciare dal design, ma non solo.
Toyota C-HR: un restyling che promette scintille. Scopri tutti i dettagli del nuovo teaser
Il teaser mostrato oggi dalla casa automobilistica giapponese ci fa ammirare, per modo di dire, il posteriore del nuovo modello. Ovviamente l’intera carrozzeria è avvolta nell’ombra come da tradizione, ma risulta in bella mostra la firma posteriore a Led con animazione e naming al centro. Quello che si percepisce è un retrotreno possente e ben definito. Il nuovo C-HR sembra decisamente più spigoloso e definito della generazione attuale, quindi la Toyota presenterà un’evoluzione decisa del suo best seller anticipata dal bellissimo Prologue.
Motori
Il nuovo Toyota C-HR porta con sé delle novità sulle motorizzazioni. Ci sarà anche la versione plug-in e il motore sarà quello della nuova Toyota Prius da 223 CV
Nuovo Toyota C-HR tra passato e futuro
La Toyota C-HR è un Suv compatto introdotto per la prima volta nel 2016 che ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo design audace e alle caratteristiche innovative.
La storia della Toyota C-HR inizia con il concept car presentato dalla Toyota al Salone dell’Automobile di Parigi nel 2014. Il suo stile estremamente distintivo, con linee taglienti e una silhouette coupé, ha catturato l’attenzione del pubblico e ha dimostrato l’impegno della Toyota nel creare un veicolo unico nel suo genere.
Nel 2016, la Toyota C-HR è stata ufficialmente lanciata sul mercato globale. È stata costruita sulla piattaforma modulare TNGA (Toyota New Global Architecture) di Toyota. La C-HR in questi anni è stata apprezzata per il suo interno spazioso, il comfort di marcia e una vasta gamma di funzionalità di sicurezza avanzate. È diventata un successo di vendite per la Toyota, conquistando un pubblico giovane e alla ricerca di un veicolo dal design distintivo e dalle prestazioni affidabili.
La Toyota C-HR ha continuato a evolversi nel corso degli anni, con aggiornamenti stilistici e tecnologici. È diventata un simbolo della visione della Toyota per veicoli ecologici, combinando efficienza energetica con un carattere audace e dinamico. Ora è tempo di lanciare la seconda generazione.