Manca poco al debutto della nuova Aston Martin DB12 ed ecco spuntare tre nuovi teaser che anticipano quanto vedremo a fine maggio. Sono tre foto che mostrano tre dettagli: una foto riguarda la fiancata, la seconda foto riguarda la parte anteriore, la terza un particolare dell’abitacolo.
Aston Martin DB12: nuovo stile e motore potentissimo
Il nuovo modello verrà presentato il prossimo 24 maggio e si preannuncia un deciso successo. Dai teaser emerge un nuovo stile fortemente caratteristico e sportivo. La DB12 è una bellissima granturismo dall’aspetto molto affilato e aerodinamico che non passerà certamente inosservata una volta messa su strada. Il linguaggio tipico di Aston Martin c’è tutto: proporzioni da urlo, dettagli importanti, un’innata eleganza. Quindi ecco un cofano ampio e scolpito, una sinuosa fiancata e un posteriore sportivo. I fari anteriori si allungano verso le fiancate, la calandra sembra quasi mordere la strada.
Aston Martin DB12: parliamo di motori
I motori saranno chiaramente di tipo sportivo, quindi potenti e dalle altissime prestazioni. Si parla insistentemente di un motore V8 spremuto fino al midollo e di un possibile V12 che dovrebbe superare i 600 CV di potenza. Insomma, come al solito parliamo di auto votate a un divertimento da pista (almeno per chi vuole correre sul serio e mettere a dura prova questa granturismo pensata per stupire.
L’obiettivo
Con il modello Aston Martin DB12, la casa inglese ha ambizioni molto elevate. L’azienda ha definito questa macchina, che conosceremo tra pochi giorni, come il modello che definirà la prossima generazione delle sportive di lusso. Le aspettative dunque sono elevatissime. Non resta che aspettare il prossimo 24 maggio per sapere cosa tirerà fuori dal cilindro la casa automobilistica inglese.
Ti potrebbe interessare anche: